Skip to content

Miniescavatore Caterpillar Next Generation 302.7 CR

Miniescavatore Caterpillar 302.7 CR – Versione Canopy Smart

Tettuccio – compact radius – carro fisso – cingoli in gomma – avambraccio lungo – impianto idraulico aux. combinato – luci led – contrappeso extra 100 kg

MOTORIZZAZIONE MINIESCAVATORE CATERPILLAR 302.7 CR

Motore CAT C1.1 Turbo, 3 cilindri, cilindrata 1,1 litri, raffreddamento ad acqua. Potenza netta 17,6 kW/23,6 hp a 2400 giri/min. Sistema automatico di regolazione giri motore “Auto-Idle”.

Motore conforme ai nuovi standard UE in materia di limiti di emissioni inquinanti Stage V (Regolamento 2016/1628).

SISTEMA IDRAULICO

Load Sensing con pompa a portata variabile. Portata max 100 l/min, pressione max. 245 bar. Circuito ausiliario per le attrezzature idrauliche aggiuntive a semplice/doppio effetto (martello/pinza) con tubazioni idrauliche fino all’estremità del braccio di scavo e innesti rapidi di serie. Portata max 65 l/min, pressione max 245 bar.

IMPIANTO ELETTRICO

Motorino di avviamento a 12 Volt. Faro di lavoro su braccio. Spegnimento temporizzato luci. Stacca batteria. Luci di lavoro a led su canopy (anteriore e posteriore). Alarm travel.

TORRETTA

Raggio di rotazione compatto per una maggiore visibilità a 360° e una miglior manovrabilità negli spazi stretti. La struttura ribaltabile della cabina, il cofano posteriore apribile e i pannelli laterali smontabili facilitano le operazioni di ispezione e manutenzione della macchina.

 

TELAIO

Costruito per la massima robustezza possibile. Un robusto telaio con zavorra da 100 kg protegge la parte posteriore della macchina da eventuali urti.

 

TETTUCCIO

Struttura a 4 montanti, protezione ROPS–ISO 12117-2:2008 e TOPS-ISO 12117:1997, vetro superiore. Due punti di sollevamento sul tetto consentono il sollevamento semplice e rapido della macchina.

CARRO

Trasmissione idrostatica con comando a doppia leva, pedali e da joystick. Due velocità di traslazione 2,6/4,5 km/h con automatic two speed travel. Carro fisso larghezza 1500 mm.

 

CINGOLI

Cingoli in gomma larghezza 300 mm.

ABITACOLO

Spazioso e confortevole con sedile in vinile ammortizzato e regolabile, cintura di sicurezza autoavvolgente, braccioli regolabili, presa di corrente, poggiapiedi e monitor avanzato Next Gen con intervalli di manutenzione, ore di lavoro, machine security e informazioni di controllo prestazioni. Joystick multifunzione con comandi proporzionali per il controllo dell’impianto martello e del brandeggio. Acceleratore potenziometrico. Comando doppia velocità su leva della lama e sul joystick. Blocco di tutti i comandi idraulici sollevando la consolle di sinistra.

 

TECNOLOGIA NEXT GEN

Stick Steer Travel Mode per controllare traslazione carro, lama e bracci escavatore dai joystick.

Travel Cruise Control per il controllo automatico dell’avanzamento.

Automatic Engine Shutdown per lo spegnimento automatico del mezzo.

Impostazioni di lavoro personalizzabili: modulazione sensibilità joystick e velocità di risposta dei bracci ai comandi joystick. 

Selezione attrezzatura e regolazione flusso idraulico ausiliario. Comando flusso continuo.

LAMA

larghezza 1500 mm – Altezza 320 mm. Lama flottante per facilitare le operazioni di livellamento.

 

BRACCIO DI SCAVO

Braccio monocorpo con brandeggio e avambraccio lungo da 1260 mm. Predisposizione pinza a pollice.

Forza di strappo 23,3 kN. Profondità max. di scavo 2710 mm.

 

DIMENSIONI INDICATIVE DI TRASPORTO

Peso operativo con tettuccio e contrappeso extra 100 kg: 2660 Kg

Ingombri per il trasporto: Larghezza m 1,5 - altezza m 2,48 - lunghezza m 4,28.

  • CERTIFICATO “CE” DI CONFORMITA’ secondo le leggi vigenti
  • Manuale di uso e manutenzione

Area download

Caratteristiche

Condizione
Nuovo
Marca
Caterpillar
Modello
Cat 302.7 CR

Modulo di contatto

Inserisci messaggio

Ti potrebbe interessare