Skip to content

Rullo tandem vibrante CAT CB 2.7

Rullo tandem vibrante CAT CB 2.7

Rops pieghevole, divisore di flusso, sedile traslabile, doppia leva comando

Il rullo tandem vibrante CAT CB 2.7 è una macchina di 3088 kg con tamburi da 1.200 mm. Il sistema vibrante dispone di una vasta gamma di frequenze e di un'ampiezza singola che consentono di ridurre i livelli di rumorosità e garantiscono la massima versatilità sul luogo di lavoro. La caratteristica di disassamento del tamburo di 40 mm , migliora il controllo in prossimità dei marciapiedi garantendo maggiore copertura. Il sistema irrorazione tamburi con diverse modalità (intermittenti o continue) garantisce le massime prestazioni.

Il rullo tandem vibrante CAT CB 2.7 è omologata per la circolazione stradale.

Telaio a piastre in acciaio, cuscinetti snodo autoallineanti, angolo di sterzatura ±32°, angolo oscillazione ±10°. Allarme acustico di retromarcia, kit luci di circolazione e di lavoro, sedile con interruttore di sicurezza.

 

PESI E DIMENSIONI del Rullo tandem vibrante CAT CB 2.7

Peso operativo del rullo tandem vibrante CAT CB 2.7 con ROPS 2688 kg. Lunghezza massima 2575 mm, passo 1800mm. Altezza al ROPS 2595mm, altezza al volante 1800 mm, luce libera da terra 285mm.
Larghezza compattazione 1200mm, larghezza macchina 1312mm.

Motore CAT C1.5, aspirato, 3 cilindri, raffreddato ad acqua, conforme alla direttiva 97/68/EC stage IIIa, potenza netta a 2500 giri/min (ISO9249) 23kW (31 CV). Trasmissione idrostatica, una pompa a pistoni assiali a portata variabile aziona due motori a cilindrata fissa che azionano i tamburi. Velocità avanti e indietro 0÷12 km/h

Il freno di servizio del rullo tandem vibrante CAT CB 2.7 è ottenuto mediante un sistema idraulico a circuito chiuso. Il freno secondario e di parcheggio è negativo, azionato a molla e rilasciato idraulicamente da un interruttore sulla consolle o per spegnimento del motore. Sterzo azionato da una pompa flangiata sul motore. Sistema vibrante, lunga durata e facilità di manutenzione. Intervalli di manutenzione ridotti a 3 anni o 3000 ore. Ampiezza nominale 0,56 mm. Frequenza vibrazione 60/48Hz. Forza centrifuga per tamburo 30 kN. Carico statico lineare 14,7 kg/cm.

Barre spruzzanti realizzate in acciaio inox, serbatoio acqua in polietilene. Pompa elettrica a funzionamento continuo o intermittente. Triplo filtraggio, capacità serbatoio acqua 200 litri.

Barra raschiatrice per trattenere l'acqua e distribuirla sulla superficie dei tamburi.

Divisore di flusso.

Sedile traslabile con doppio manipolatore per la traslazione integrato nei braccioli (dx e sx).

ROPS incernierato per ridurre l'altezza in fase di trasporto, conforme alle norme ISO 3471 e EN500-4. ROPS, pieghevole.

Sedile traslabile con sistema di sicurezza

Questo sistema di monitoraggio altamente integrato è progettato per aiutare i clienti a migliorare l'efficacia di gestione della loro flotta. Codici eventi e diagnostici, informazioni su ore di servizio, consumo di combustibile, tempi di inattività, posizione della macchina e altri dettagli vengono trasmessi a un'applicazione basata sul Web, che usa potenti strumenti per comunicare con utenti e dealer.

LA MACCHINA SOPRA DESCRITTA E' CONFORME AI REQUISITI ESSENZIALI DI SICUREZZA PREVISTI DALLE NORME ATTUALMENTE IN VIGORE (Vedi DIRETTIVA 2006/42/CE DENOMINATA DIRETTIVA MACCHINE E SUCCESSIVI EMENDAMENTI).

Caratteristiche

Condizione
Nuovo
Marca
Caterpillar
Modello
Cat CB2.7

Modulo di contatto

Inserisci messaggio

Ti potrebbe interessare