fbpx
mail gti button
Numero Verde: 800 194090

Industria 4.0 

GTI in collaborazione con CGT Edilizia ed Innova vi invita alla presentazione del nuovo credito d’imposta 40% per gli investimenti in beni strumentali (legge di bilancio 2020).

Vi aspettiamo il giorno 26 febbraio dalle ore 09:30 alle ore 13:00

c/o General Tractor Italia Srl - Via Rodolfo Volpe n. 50 - 67100 L’ Aquila

 

Per saperne di più scarica il PDF

 

La Legge n. 160 del 27 dicembre 2019, all’articolo 1, commi da 184 a 197 (cd. ‘Legge di Bilancio 2020), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2019, ridefinisce la disciplina degli incentivi fiscali previsti dal Piano nazionale Impresa 4.0, introducendo un nuovo credito d’imposta per investimenti in beni strumentali nuovi, parametrato al costo di acquisizione degli stessi. 

 

Piattaforma aerea semovente telescopica cingolata senza stabilizzatori

Nuova piattaforma aerea semovente telescopica cingolata JIBBI 1270 EVO senza stabilizzatori. Equipaggiata con un Motore Diesel Yanmar a 3 cilindri (14,1kW – 19,2 HP) ed è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 12.2 m. Attraverso il sistema di livellamento dinamico e automatico di cui è dotata offre all’utilizzatore vantaggi in termini di sicurezza e operatività.

 

 

Estremamente versatile e dalle elevate performance. L’elevatore, infatti, si caratterizza per uno sbraccio frontale di 8m e uno sbraccio laterale di 7m, oltre che per un sottocarro cingolato a carreggiata variabile, retraibile da 1,95m fino a 1,15m. La navicella, invece, offre una portata massima di 230 kg (2 operatori) e ha una dimensione di 1,8 x 0,7 m, con un angolo di rotazione di +/- 70°. Fra i principali vantaggi, inoltre, vi sono:

  • Possibilità di operare su terreni sconnessi e/o su forti pendenze fino a 22° (40%)
  • Assenza Stabilizzatori
  • Semplicità e versatilità d’impiego
  • Navicella removibile
  • Sistema anticollisione ad ultrasuoni, a protezione degli operatori in navicella con funzione di barriera anti-schiacciamento sui due lati della navicella (nella parte superiore ed inferiore)
  • DWP – Dynamic Working Performance, gestione dinamica delle performance della macchina in funzione delle condizioni di lavoro e del posizionamento
  • Safe-Lock System, sistema di prevenzione sulla fuoriuscita del cingolo dalle ruote di tensionamento.

General Tractor Italia, nel segno della flessibilità e del servizio su misura al cliente dopo un attento sondaggio e per venire incontro alle Vostre esigenze a partire dal mese di Dicembre 2017, ha inserito nel parco macchine a Noleggio:
La Spazzatrice Comac CS 90D adatta a pulire lo sporco più resistente su superfici esterne ed interne come grandi magazzini, piazzali e parcheggi. Sono compatte a Batteria e Diesel dalla grande produttività.
Chiamaci per qualsiasi chiarimento e/o richesta siamo a Vs completa disposizione.

 

GENERAL TRACTOR ITALIA SRL è rivenditore ufficiale Bestgrip società produttrice di chiodi artiglianti a montaggio rapido rimovibili per cingoli e pneumatici.

I chiodi hanno la punta in metallo duro (Widia), quindi massima aderenza su ogni terreno, neve, ghiaccio, fango come pure erba.
Applicabili su tutti i cingoli/pneumatici
Il chiodo artigliante può essere montato o smontato in modo semplice. Basta l’utilizzo di una semplice chiave magnetica a inserto, da usare con un semplice avvitatore elettrico.
Il numero dei chiodi può variare in base alle esigenze personali. Inoltre la quantità di chiodi può essere aumentata o diminuita anche successivamente.
Il chiodo Best Grip è un supporto all'avanguardia, in grado di affrontare in modo rapido ed efficace qualsiasi condizione di disagio e di pericolo!
Affidati ai chiodi Best Grip, un prodotto studiato, creato e sviluppato per affrontare con sicurezza le situazioni più estreme!
Vieni nella nostra azienda, fatti consigliare dai nostri esperti e scopri l'efficacia dei chiodi Best Grip!

Niente potrà fermare il tuo LAVORO!

Pagina 1 di 3

Listino noleggio 2019-2020