mail gti button
Numero Verde: 800 194090

Assistenza

Assistenza

Servizio di assistenza General Tractor Italia

La General Tractor Italia, consapevole che le macchine sono un investimento importante, e che quindi è preferibile che vengano seguite da persone locali, dispone di uno staff altamente specializzato e costantemente aggiornato (tramite frequenti corsi di formazione in casa madre) di tecnici addetti alla manutenzione delle macchine operatrici di ogni genere. Essi operano sia in officina che sul campo ed hanno l'esperienza e gli strumenti necessari per interventi rapidi e risolutivi.

Quando i tecnici Caterpillar della General Tractor Italia, adetti alla manutenzione sul campo, arrivano in cantiere, gli operatori e i caposquadra tirano un sospiro di solievo.

Il compito prioritario dei tecnici della General Tractor Italia è rimettere in servizio le macchine. Nei nostri automezzi ci sono apparecchi diagnostici e strumenti all'avanguardia. I nostri tecnici
dispongono di programmi con i dati specifici di ogni macchina Caterpillar, inclusi elenchi di ricambi originali, manuali di manutenzione e aggiornamenti su ogni macchina costruita dal 1978 ad oggi.

Ma ancor più di tutti questi strumenti, sono le cognizioni di ciascun tecnico della General Tractor Italia, che consentono alle macchine di funzione e, se dopo una diagnostica completa non è possibile una riparazione definitiva, spesso possono eseguire una riparazione temporanea che consente al cliente di mantenere in funzione la macchina fino all'arrivo del ricambio giusto.

Contattaci

Informazioni sul contatto

Direzione
Ruolo:
Direzione
Indirizzo:
Via R. Volpe, 50 - Zona Industriale Monticchio
Monticchio
L'Aquila
67100
Italia
Telefono:
0862441631
Fax:
0862442961

Modulo contatti

Invia un'email
(facoltativo)